Elettra Lamborghini si scatena al Geordie Shore e non delude i fan

Tra le new entry del Geordie Shore, Elettra Lamborghini non delude le aspettative e con il suo atteggiamento ha conquistato uomini e donne…

chiudi

Caricamento Player...

Elettra Lamborghini, erede della famiglia più potente al mondo nel campo dell’automobilismo ed ex stella di Riccanza, non ha deluso di certo i fan con il suo ingresso a Georgie Shore, lo show di Mtv che va in onda sul canale 133 di Sky. Nel corso della prima notte brava a cui hapreso parte, Elettra si è avvicinata alle donne e ha dato un lungo bacio a Chloe, una delle altre protagoniste, e versato vodka fra le gambe di Marnie. “Ho deciso di baciare solo le ragazze perché non voglio problemi”, ha dichiarato di lì a poco Elettra, confermando di voler restare lontana dai maschietti, anche se ha poi palesato le sue preferenze sessuali con una metafora culinaria significativa: “Mi piace il pesce, ma anche il pollo…”.

Elettra Lamborghini: “Mi piace il pesce, ma anche il pollo…!”

Elettra Lamborghini
FONTE FOTO: FB_Elettra_Lamborghini

Elettra, però, non ha mantenuto il suo proposito di rimanere lontana dagli uomini e, complice la discoteca e l’idromassaggio, Elettra non ha saputo resistere alle avances di Marty Mckenna. I due si sono scambiati un bacio molto appassionato terminato in una doccia bolllente in tutti i sensi (lui era nudo, lei in mini bikini), dove non sono mancati gli strusciamenti. L’ereditiera si è anche soffermata a descrivere il membro virile del ragazzo: “Lui non ha un baby pene ma una salsiccia, piccola ma grassa”.

Come svelano le anticipazioni, però, il flirt tra Marty ed Elettra non sembra destinato a proseguire oltre, visto che il giovane farà lo spaccone con alcuni suoi compagni a proposito di dettagli intimi dell’incontro con Elettra. L’ereditiera negherà però che mai nulla sia avvenuto, arrivando persino a mettere le mani addosso al giovane, in un culmine di spettacolo trash che però sembra tanto piacere ai fan di Elettra e non solo.