Chi è Elettra Lamborghini, la 22enne ereditiera nuova star del web

La scheda di Elettra Miura Lamborghini: tutto quello che c’è da sapere sulla 22 enne ereditiera divenuta nuova star del web

chiudi

Caricamento Player...

Elettra Lamborghini è la nuova star del web. Classe 1994, è la più giovane ereditiera della nota casa automobilistica italiana. Bella e provocante ha fatto parlare di se durante l’ultima apparizione pubblica durante gli MTV Europe Music Awards dove il suo abito ha lasciato davvero poco all’immaginazione.

Chi è Elettra Lamborghini?

La scheda di Elettra Miura Lamborghini: tutto quello che c’è da sapere sulla 22 enne ereditiera divenuta nuova star del web. Nata a Bologna nel 1994, Elettra Miura Lamborghini è la figlia di Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, storico fondatore dell’azienda italiana produttrice di auto di lusso. Il suo nome, infatti, richiama alla memoria il modello di Lamborghini commercializzato tra il 1966 e 19173. Bellissima e provocante, Elettra è diventata una nuova star del web. Le sue foto, infatti, in pose ammiccanti e conturbanti hanno attirato milioni di followers. Amante non solo di auto di lusso, ma anche di tatuaggi che ricoprono il suo corpo. Tra tutti si fa notare il tatuaggio a macchie di leopardo che si è fatta tatuare sul lato B perchè lo rappresenta essendo lei una predatrice.

Le sue passioni

Nonostante la giovanissima età, Elettra Lamborghini ha diverse passioni. Tralasciando quella per le auto di lusso che solitamente utilizza quando deve muoversi, la 22 ereditaria adora i tatuaggi, i diamanti e gli animali. La passione per i tatuaggi è visibile a tutti visti i tantissimi tatuaggi presenti sul corpo, come i tatuaggi. Per la cronaca si è fatta 42 piercing con tanto di diamanti perchè “dico sempre che con me devi avere sempre la bocca in mezzo a dei ferri”. Paragonata a Paris Hilton e Kim Kardashian, Elettra è appassionata sin da bambina di animali: gatti e cani al punto da averne circa una trentina. Inoltre è una sportiva: durante la sua adolescenza, infatti, ha vinto diverse gare di equitazione sia a livello nazionale che regionale.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Elettramiuralamborghini1/)