Attraverso i social Elettra Lamborghini si è lasciata andare ad un drammatico sfogo per una straziante perdita appena subita.

A pochi giorni dalle sue nozze con Dj Afrojack Elettra Lamborghini ha dovuto fare i conti con una straziante perdita. Lolita, il cavallo dell’ereditiera, è tragicamente scomparso dopo un’operazione per una colica.

Elettra Lamborghini ha scritto un commovente post sui social per ricordarla e ha espresso tutto il suo dolore per la tragica perdita della sua fedele compagna: “Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile (…) sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….”, ha scritto la cantante.

Elettra Lamborghini: morto il cavallo Lolita

Con un tragico messaggio via social Elettra Lamborghini ha ripercorso la sua amicizia con Lolita, un cavallo che le era stato donato durante la sua adolescenza e con cui la cantante aveva un forte legame.

Elettra Lamborghini

L’animale sarebbe scomparso a 21 anni dopo un delicato intervento resosi necessario per via di una colica. L’ereditiera – che non ha mai nascosto la sua passione per gli animali e per l’equitazione – ha condiviso con i fan sui social la sua disperazione per la scomparsa dell’animale. In tanti si sono stretti attorno a lei con messaggi d’affetto e di solidarietà in questo momento per lei tanto doloroso, giunto a pochi giorni dalle sue attesissime nozze.

Le nozze e la luna di miele

Il 26 settembre 2020 Elettra Lamborghini ha sposato il Dj olandese Afrojack (pseudonimo di Nick van de Wall) con una romantica cerimonia sul lago di Como. A seguire i due sono partiti per la luna di miele a Cipro. La cantante ha spiegato ai fan che la “vera e propria” luna di miele è stata rimandata per quando l’emergenza Coronavirus consentirà di viaggiare più serenamente, e per il momento lei e il disk jockey si sarebbero concessi solo qualche giorno di relax sul lungomare dell’isola.

Riproduzione riservata © 2024 - DG