Eletto Mister Universo: è un soldato, ma non ha nessuna intenzione di lasciare l’uniforme

Eletto Mister Universo: si chiama Ruben Lopez, un soldato spagnolo di 22 anni, che tuttavia non sogna la gloria nella moda, bensì quella militare.

Ora sappiamo chi è l’uomo più bello del mondo: lui è un soldato spagnolo di 22 anni di nome Ruben Lopez, che ha trionfato tra quaranta concorrenti di tutto il mondo prima di essere incoronato a settembre a Lima, in Perù.

Ma se pensate che la vita di Ruben Lopez sia cambiata grazie alla notorietà che questo titolo gli ha procurato, vi sbagliate; non è infatti la moda il campo d’interesse del giovane militare, che invece è felice di essere un soldato nell’esercito.

Come lui stesso ha dichiarato non ha intenzione di abbandonare l’uniforme e vestire i panni del modello, ma intende proseguire per la sua strada e intraprendere una carriera di tipo militare.

Laureato in educazione fisica ed eletto “Il più bello di Spagna” nel 2013, Ruben Lopez conferma la sua intenzione di restare nell’esercito:

“Io sono e sarò sempre lo stesso di sempre. E per questo che sarà per sempre l’esercito il mio posto. Lavoro tutti i giorni per continuare ad imparare, a migliorarmi per servire il mio paese”

Una bella prova di come diventare famosi, a volte, non condizioni poi così tanto le nostre scelte, quando sentiamo che la strada di fronte a noi è già tracciata, pur sapendo di essere Mister Universo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-10-2014

Donna Glamour

X