Eletta Miss Italia 2015: è la diciottenne di Viterbo, Alice Sabatini

Miss Italia 2015, ma anche Miss Cinema 2015: Alice Sabatini vince il titolo di più bella d’Italia

chiudi

Caricamento Player...

Semplice, alta, sportiva, simpatica, la Miss Italia 2015 Alice Sabatini è una giocatrice di basket un po’ “maschiaccio”, che con i suoi occhi color nocciola, i capelli castani e la sua altezza, 1,78, ha conquistato gli italiani.

Laziale, di Viterbo Alice Sabatini si è aggiudicata il titolo di Miss Italia 2015 e Miss Cinema 2015, superando la seconda classificata, Letizia Moschin e la terza, Vincenza Botti, vincitrice del titolo Miss Italia Keyrà, primo titolo di bellezza per una ragazza curvy nella storia del programma.

Leggi anche: Simona Ventura: “Pronti per la Miss Italia straniera o curvy”

Dopo tre anni di Miss Italia siciliane, Giusy Buscemi, Giulia Arena e la miss uscente Clarissa Marchese, è la regione Lazio ad aggiudicarsi un titolo che non vinceva dal 2000 con Tania Zamparo.

Miss Italia 2015
Fonte: TGcom24

La caratteristica di questa 76esima edizione di Miss Italia è stata sicuramente la partecipazione di ragazze curvy e di due miss di origine straniera: Ahlam, marocchina e Osaremen, italo-nigeriana.

Hanno dato spettacolo i giudici e tutor del programma: Joe Bastianich, Vladimir Luxuria e Claudio Amendola. Tra gli ospiti era presente il presidente della Sampdoria, Masimo Ferrero che ha intrattenuto con le sue gag. Presente anche Urbano Cairo, presidente di La/ e del Torino FC.

Presentata da Simona Ventura, Miss Italia ha potuto vantare molti ospiti tra cui, Morgan, Giusy Ferreri e Baby-K, Francesco Facchinetti.

Fonte foto: TGcom24