Eleonora Rocchini in TV

La carriera nel mondo dello spettacolo dopo Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Durante il programma  e prima della scelta, Eleonora si è dimostrata sempre poco incline a seguire il fidanzato nel mondo dello spettacolo. Dopo la scelta sembra che le cose siano cambiate e noi vi sveliamo come seguire Eleonora Rocchini in tv.

Eleonora Rocchini in tv e non solo

Durante il corteggiamento del tronista Oscar, Eleonora aveva dichiarato di non voler abbandonare la sua vita tranquilla e serena per gettarsi nel mondo dello spettacolo. Dopo la scelta e l’inizio della storia d’amore le cose sono cambiate e la ragazza affianca sempre più spesso il suo fidanzato non solo nelle serate e negli eventi ma anche nelle promozioni.

Su Facebook hanno una pagina in comune qui recentemente hanno postato delle foto sulla loro vacanza a Malaga ma molte sono anche le fotografie promozionali e quelle scattate durante gli eventi.

Il blogger ha inevitabilmente avvicinato la ragazza al suo mondo e sembra che Eleonora non ne sia dispiaciuta.

Una bella prova d’amore per Oscar che sa di poter contare sull’appoggio di Eleonora.

Per chi l’avesse apprezzata tanto e volesse ancora seguirla in tv al momento non ci sono molti progetti. Riapparirà come ospite di Uomini e Donne con Oscar per raccontare dei loro primi mesi insieme. Con l’inizio del programma in autunno c’è sempre la reunion con tutte le coppie uscite dal programma per sapere come sta andando. Inoltre è possibile rivedere le puntate precedenti e rivivere la storia sotto i riflettori nelle pagine ufficiali del canale, oltre che sui social dei diretti interessati. La pagina Facebook di Eleonora ha un link al video della scelta di Oscar.

Non saremmo stupiti dal vedere la ragazza fiorentina ancora in tv e sotto i riflettori.

Fonte foto copertina: Facebook