Eleonora Rocchini: Instragram, Facebook e Twitter

Come seguire sui social la corteggiatrice di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

La bella ragazza fiorentina è stata scelta da Oscar Branzani, durante uno dei troni più brevi di Uomini e Donne. Noi vi raccontiamo come seguire Eleonora Rocchini sui social.

Come seguire Eleonora Rocchini sui social

Ecco il contatto Instagram. Qui la vediamo in moltissimi scatti con Oscar, bellissimi durante le vacanze. Non mancano le fotografie in cui si mostra bellissima, e quelle divertenti con amici e il suo cane.

Ecco il contatto Facebook.  Qui ci sono anche alcuni video della trasmissione Uomini e Donne, tra cui quello romantico della scelta di Oscar. Ci sono moltissime foto della vacanza con Oscar a Malaga. Nonostante il cattivo tempo i due sembrano più felici ed innamorati che mai. Molti scatti anche con gli amici in cui si vede la ragazza spensierata e allegra che abbiamo conosciuto durante la trasmissione.

Ecco anche il contatto Twitter. Qui la ragazza toscana, lascia molti messaggi che si riferiscono alla sua città e alla sua storia d’amore.

Durante il trono e subito dopo la scelta i messaggi sui social sono stati molti. La ex di Oscar ha pubblicato molti commenti pepati e ne sono nate discussioni tra fan e detrattori; dopo un iniziale velo di critica però si è sedata l’intera vicenda. Commenti ironici e buffi quelli fra i due futuri fidanzati su Instagram, ancora prima della scelta, dove le foto di Oscar avevano mosso la risposta divertente di Eleonora.

Ma dopo la scelta siamo felici di vedere i due allegri in vacanza e nella vita quotidiana. Contenti e innamorati.

Fonte foto copertina: Facebook