Eleonora Pedron svela a tutti il suo lato sexy

Icona della bellezza acqua e sapone, Eleonora Pedron sa essere anche un’accattivante tentatrice, soprattutto da quando ha fatto pace con il suo Max Biaggi.

chiudi

Caricamento Player...

Icona della bellezza acqua e sapone? Sì, certo. Ma anche diavoletta tentatrice. Eleonora Pedron, compagna di Max Biaggi ed ex Miss Italia, svela il suo lato più nascosto negli ultimi scatti sui social. Un lato decisamente sexy ed accattivante, da vera vamp. La bellissima Eleonora mostra le gambe in primo piano, avvolta in shorts inguinali che non spazzano via il dubbio: sotto il vestito niente?

Ma è solo il primo di una serie di istantanee a tinte fortemente osè. Quasi da erotismo d’autore lo scatto che ritrae Eleonora Pedron mentre si slaccia le scarpe, in bianco e nero, con l’abito già slacciato sulla schiena.

Ancora più malizioso lo scatto girato tra le stradine di Ibiza, in cui l’ex Miss Italia ostenta un lato B assolutamente sensuale, incastonato in dei pantaloncini succinti.

Insomma, un inno alla bellezza e alla vitalità. Del resto, non è un mistero che Eleonora Padron abbia recuperato il sorriso da quando i dissapori con Max Biaggi sono stati definitivamente risolti. Oltre all’amore, la bella Eleonora ha ritrovato la sicurezza in se stessa e nelle sue armi di seduzione. Armi letali, a giudicare dall’alta carica erotica sprigionata da questi scatti mai volgari, ma decisamente intriganti.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]