Eleonora Pedron, storia d’amore al capolinea con Daniele Conte?

Eleonora Pedron e Daniele Conte, fratello di Antonio ex allenatore della Juve e della nazionale di calcio, non starebbero più insieme…

chiudi

Caricamento Player...

Eleonora Pedron e Daniele Conte, il fratello di Antonio, ex allenatore della Juve e della nazionale italiana di calcio, non starebbero più insieme. La bella ex Miss Italia sarebbe dunque tornata single, almeno secondo quanto si legge dalle pagine del settimanale Chi: “È finita dopo quasi un anno di relazione la storia tra Eleonora Pedron e Daniele Conte, agente e fratello di Antonio, allenatore del “Chelsea”. Ora lei si prepara ad un’estate da single. E i corteggiatori non mancano”.

IN_Pedron
FONTE FOTO: instagram.com/eleonorapedron

Eleonora Pedron single: i corteggiatori non mancano

La storia d’amore tra la Pedron e Conte era stata ufficializzata soltanto qualche mese fa e vissuta, comunque, lontano dai riflettori. Non sono però noti i motivi che hanno spinto i due ad allontanarsi, mettendo la parola fine ad una storia d’amore che aveva molto sorpreso anche sul nascere.

La Pedron, però, come rivela il settimanale Chi è a dir poco corteggiatrice, vista la sua bellezza e raffinatezza che la rendono una delle donne più amate del mondo dello spettacolo.

Eleonora, inoltre, è reduce da un momento molto delicato della sua vita privata. Come molti sapranno, infatti, l’ex marito Max Biaggi, padre dei suoi due figli, ha passato diversi giorni in terapia intensiva a causa di un brutto incidente che gli ha provocato la rottura di 11 costole.

La bella Pedron, nonostante non stesse più insieme a Biaggi da tempo, ha comunque amorevolmente assistito il padre dei suoi figli, senza essere infastidita dalla presenza dell’attuale compagna di Biaggi: la cantante Bianca Atzei.

Proprio a proposito della Pedron, la Atzei ha recentemente dichiarato: “Con Eleonora Pedron ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini”.

FONTE FOTO: instagram.com/eleonorapedron