Eleonora Pedron e l’ex gieffino Tommy Vee escono allo scoperto

Finalmente è ufficiale: l’ex Miss Italia Eleonora Pedron e Tommy Vee, DJ ed ex Grande Fratello, si sono ufficialmente fidanzati.

chiudi

Caricamento Player...

Finalmente sono usciti allo scoperto. Parliamo dell’ex Miss Italia Eleonora Pedron e del DJ e produttore musicale Tommy Vee. I due, dono le foto che li hanno immortalati insieme quest’estate, hanno deciso di presentarsi ufficialmente come coppia, mostrandosi mano nella mano sul red cartpet di Intimissimi on Ice. All’evento hanno partecipato personalità di spicco da ogni parte del mondo, sebbene molti dei fotografi si siano soffermati su questa nuova e famosa coppia dello spettacolo.

Eleonora Pedron
FONTE FOTO: instagram.com/newimagesmagazine

Eleonora Pedron: da Max Biaggi a Tommy Vee

Come molti sapranno, Tommy Vee è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 2 e sin dai suoi 14 anni ha cominciato a lavorare nel mondo della musica. Ovviamente la popolarità è arrivata proprio grazie al reality di Canale 5. Di strada da allora ne ha fatta tanta e oggi Tommy, alias Tommaso Vianello, è un affermato DJ e produttore musicale. Tra le sue storie più famose si ricorda quella con la bella Carolina Marconi, anch’ella nella casa del GF insieme a lei.

Di Eleonora Pedron si sanno, invece, molte più cose. L’ex Miss Italia, infatti, ha vissuto un’importante storia d’amore con il pilota di motociclismo Max Biaggi. La loro relazione è terminata nel 2015, ma è stata coronata dalla nascita di due splendidi figli.

In seguito la Pedron è stata fidanzata, per circa un anno, con Daniele Conte, fratello dell’allenatore ed ex ct dell’Italia Antonio Conte. La bella Eleonora ha finalmente ritrovato il sorriso grazie a Tommy. Ricordiamo che Eleonora ha anche vissuto attimi di panico quando il suo ex compagno è stato vittima di un terribile incidente in moto, che ha fatto temere per la sua vita. Fortunatamente le cose per Biaggi sono migliorate, grazie anche alla vicinanza della sua ex compagna e madre dei suoi figli e della sua attuale compagna, la cantante Bianca Atzei.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/eleonorapedron/