Eleonora Pedron e Fabio Troiano: colpo di fulmine secondo Chi

Eleonora Pedron esce allo scoperto con un nuovo amore (sul red carpet)

Eleonora Pedron, ormai archiviato Max Biaggi – nonostante le insistenze del gossip – ha un nuovo amore e lo ha presentato sul red carpet di Venezia 2019…

Lo aveva annunciato Chi lo scorso agosto ed ora è ufficiale: Eleonora Pedron ha dato inizio a una liaison con l’attore torinese Fabio Troiano. Secondo il settimanale, l’attore avrebbe addirittura lasciato la sua fidanzata storica dopo il colpo di fulmine scattato con la modella. Su questo non abbiamo certezze, ma di certo c’è che è nata una nuova coppia. I due si sono infatti presentati insieme sul red carpet di Venezia 2019, fugando ogni dubbio!

Eleonora Pedron e Fabio Troiano a Venezia 2019
Eleonora Pedron e Fabio Troiano a Venezia 2019

Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme

Un’altra nuova coppia è sbocciata sotto il sole dell’estate 2019. La modella è da poco tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con la Iena Nicolò De Devitiis, e adesso nel suo cuore ci sarebbe solo l’attore torinese, ex fidanzato di Violante Placido.

Su Instagram non sono ancora spuntate conferme o dolci dediche, ma i fan di questa neo-coppia sapranno aspettare!

Eleonora Pedron e il ritorno di fiamma con Max Biaggi

Qualche settimana fa era circolata l’indiscrezione secondo cui la modella avrebbe potuto avere un ritorno di fiamma col suo ex, Max Biaggi. I due erano stati pizzicati insieme al Mugello, in occasione del Gran Premio e in compagnia di altri amici.

L’ex coppia, in realtà, ha sempre mantenuto buoni rapporti per il bene dei due figli avuti insieme, Inés Angelica e Leòn Alexander. In un’intervista a Chi Eleonora Pedron ha dichiarato:

“Con Max? Ora posso dire che c’è un momento di bella serenità dopo il dolore post separazione. La vita mi ha dato tante batoste. Vivo alla giornata, ma voglio che sia una vita condita dal bello”.

ultimo aggiornamento: 06-09-2019

X