La showgirl Eleonora Daniele annuncia: “Voglio un figlio”

Da dieci anni al fianco dell’imprenditore Giulio Tassoni, la conduttrice tv Eleonora Daniele vuole sistemarsi: dopo la laurea, ecco matrimonio e maternità

chiudi

Caricamento Player...

Dopo dieci anni di relazione con l’imprenditore Giulio Tassoni, leader nel settore della cosmesi, Eleonora Daniele ha deciso che è arrivata l’ora di metter su famiglia. Presto dovrebbe convolare a nozze con l’uomo che ha rapito il suo cuore, ma non è questa l’unica novità per l’ex gieffina a cui è stata affidata la conduzione di “Unomattina Storie Vere”.

Laureatasi a settembre in Scienze della Comunicazione con 110 e lode, ora Eleonora Daniele vuole coronare un altro sogno: diventare mamma.

“Il lavoro non è l’unico senso della mia vita”, sostiene la 38enne conduttrice tv. “Ci sono altri progetti che contano, un figlio per esempio. Non credo che una donna si debba realizzare per forza con la maternità, ma diventare madre significherebbe scoprire una parte essenziale di me. Di certo non rinuncerò al desiderio di un figlio per la carriera”.

Quindi sul completamento degli studi universitari:

“Era un conto in sospeso che avevo con me stessa. Io non ho smesso di studiare perché non ne avessi più voglia, ma perché i miei non potevano mantenermi all’università. Da quando ho iniziato a lavorare in tv ho messo ogni mia energia nel lavoro. Però la laurea mi mancava e appena ho potuto l’ho fatto”.