Eleonora Carisi, come seguire la fashion blogger sui social

Scopri tutti i profili social di Eleonora Carisi, IT- Girl per Grazia.it e una delle fashion blogger più famose del nostro paese

chiudi

Caricamento Player...

Il successo di Eleonora Carisi viaggia sul web. Impossibile negarlo. I social nel corso di questi anni hanno permesso a tantissime persone, alcune di talento altre meno, di esprimersi. C’è chi è riuscito lasciando un segno e chi invece è finito poco dopo nel dimenticatoio. Non è il caso della giovane e raffinata Eleonora, una delle fashion blogger più famose e seguite d’Italia.

Chi è?

Eleonora Carisi è una IT – Girl. Ebbene sì! E’ una di quelle ragazze che lascia il segno. Tra mille. E’ il caso del suo blog Jou Jou Villaroy nato nel lontano 2010 e diventato oramai una vera e propria “mecca” per tutte le amanti di moda. Un coloratissimo mondo che Eleonora ha curato con dedizione, amore e passione condividendo la passione per la moda, i look, la fotografia e il lifestyle. Oggi è diventata una vera e propria icona fashion da centinaia di followers e vanta collaborazioni con diversi brand di alta moda come Michael Kors, Gucci, Ferragamo, Moschino e Chanel.

Come seguirla sui social

Eleonora Carisi più di chiunque altro deve tanto del suo successo ai social network. Il suo blog Jou Jou Villeroy, creato nel 2010, è stato pensato proprio per il mondo del web e complice la diffusione dei social si è fatto conoscere. Click dopo click, la fashion blogger si è imposta come una delle più seguite e famose d’Italia diventando una vera e propria icona di stile. Non solo, una musa di look e outfit per milioni di ragazzine che nella sua semplicità si sono riconosciute. Per chi volesse seguirla Eleonora Carisi è presente su tutti i social network: da Twitter, Facebook e Instagram. Un mondo, quello dei social, divenuto oramai lo specchio della nostra società. Per chi volesse seguirla ecco i link diretti: profilo ufficiale Facebook, profilo Instagram @eleonoracarisi, profilo Twitter @eleonoracarisi e profilo Pinterest @eleonoracarisi.

(fonte foto: Facebook)