Eleonora Boi come seguire

Eleonora Boi come seguire sui social la bella giornalista di Sport Mediaset Premium

chiudi

Caricamento Player...

Eleonora Boi, cagliaritana classe 1986, è uno dei volti più noti di Mediaset Sport Premium, dove conduce diversi programmi legati al mondo del calcio. La bella Eleonora è molto amata dai suoi fan non solo per il fascino e la sua bellezza del tutto evidenti, ma anche per il suo talento come giornalista. Dopo la laurea in Scienze Politiche, Eleonora ha cominciato la sua carriera per diventare giornalista pubblicista prima e professionista poi. Vanta, però, anche un passato di modella alle spalle e di concorrente di Miss Italia.

Eleonora Boi come seguire sui social l’ex concorrente di Miss Italia

La Boi dopo aver condotto diversi programmi sportivi a SportItalia (anche di basket in occasione dei mondiali del 2014), è approdata nel 2014 a Mediaset Premium dove conduce alcuni programmi di natura calcistica. La giornalista, prevedibilmente, è molto seguita anche sui profili social dove non manca di tenere aggiornati i suoi fan con foto e status riguardanti sia la vita professionale che privata. Il profilo Facebook di Eleonora Boi è molto seguito, con la giornalista che è seguita da oltre 44mila persone.

Eleonora Boi come seguire il profilo Instagram e Twitter

La giornalista Eleonora Boi è molto seguita anche su Instagram. Il suo account ufficiale è seguito da oltre 178mila persone che costantemente mettono mi piace e commentano le foto postate dalla bellissima giornalista di Mediaset. Anche su Twitter Eleonora Boi è molto seguita. Parliamo qui di oltre 54mila persone che la seguono con dedizione e fedeltà. Insomma un volto fresco e giovane per lo sport di Mediaset Premium che si è arricchito della presenza di una valida professionista e di una splendida ragazza molto amata dal pubblico a casa e non solo.

FOTO COPERTINA: ELEONORA BOI PAGINA FACEBOOK UFFICIALE