Eleonora Boi carriera

Eleonora Boi carriera della bellissima giornalista di Sport Mediaset Premium

chiudi

Caricamento Player...

Eleonora Boi, classe 1986 originaria di Cagliari, è uno dei volti più belli ed amati del giornalismo sportivo di Sport Mediaset Premium. La bellissima giornalista, prevedibilmente, ha anche un passato di modella alle spalle ed ha partecipato anche a Miss Italia. Tuttavia, è stato il giornalismo la sua vera strada: talento e bellezza che le hanno consentito di sfondare nel mondo della TV. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze politiche all’università di Cagliari, Eleonora ha fatto la pratica per diventare giornalista pubblicista presso EmmeDue, una radio di Capoterra. Nel 2012 la Boi si è iscritta all’Ordine Dei Giornalisti della Sardegna come giornalista pubblicista. Ha svolto si mesi di stage presso l’ufficio stampa del Comune di Cagliari ma è a Milano che ha cominciato la sua carriera di giornalista professionista.

Eleonora Boi carriera della giornalista ex concorrente di Miss Italia

L’esordio di Eleonora è avvenuto nel 2013 su SportItalia, dove ha condotto la trasmissione Speciale Calciomercato. Nel corso del programma in molti hanno immediatamente cominciato ad apprezzare la bravura e la bellezza di Eleonora. La chiusura di SportItalia ha costretto la Boi ad abbandonare la conduzione, facendola diventare una degli ospiti più frequenti di Quelli che… come tifosa del Cagliari. Nel 2014 SportItalia ha riaperto i battenti e Eleonora è tornata alla conduzione insieme a Michele Criscitiello. Nell’agosto dello stesso anno ha condotto anche un programma dedicato ai mondiali di basket.

Eleonora Boi carriera: l’arrivo a Mediaset Sport Premium

Dal 2014 Eleonora Boi è entrata a far parte della redazione di giornalisti di Sport Mediaset dove ha cominciato a condurre anche i notiziari di Premium Sport conquistando i tifosi non solo con il suo talento ma anche con la sua bellezza. La giovane giornalista è molto seguita anche via social, dove i suoi fan non mancano di commentare le foto e gli status spesso postati.

 

FOTO COPERTINA: ELEONORA BOI PAGINA FACEBOOK