Eleonora Abbagnato, pancino trasparente in bella mostra

5 errori da evitare in palestra

A tre mesi dalla nascita del piccolo Gabriel, Eleonora Abbagnato sfoggia un pancino delizioso mentre Federico Balzaretti non la perde d’occhio un istante

Ancora tre mesi di  attesa, poi Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti coroneranno il sogno di diventare genitori di Gabriel, il bimbo che nascerà a gennaio che farà compagnia a Julia,  la prima figlia dell’etoile  e del calciatore della Roma. La gravidanza procede serena, senza alcun intoppo, e  Federica Abbagnato può permettersi il lusso di indossare anche mise sexy e trasparenti come quella  sfoggiata in occasione dell’inaugurazione  di  uno store  nella Capitale.

Pancino in bella vista per la bionda ballerina,  sempre accompagnata dal  suo Federico,  che l’ha marcata a uomo per tutta la serata con attenzioni maggiori rispetto a quelle riservate ai più temuti  attaccanti avversari. Il biondo difensore della Roma,  diverse presenze all’attivo anche in Nazionale, non ha mollato per un attimo la sua dolce metà,  seguendola con  lo sguardo e tenendola mano nella mano  praticamente per tutta la durata della cerimonia.

Gabriel sarà il primo maschietto nella  vita di Federico Balzaretti, che oltre a Julia, 2 anni e mezzo,  ha altre due figlie nate da una precedente relazione: Lucrezia,  8 anni, e Ginevra Ludovica, 7. La scelta del nome del fratellino, a quanto pare, è stata influenzata dalla televisione e dalle fiction: Julia, infatti, ha una  predilezione per Gabriel  Garko, da cui la richiesta avanzata ai due genitori di chiamare così il fratellino in arrivo.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]