Eleonora Abbagnato e Balzaretti, un passo di danza in aiuto di una grande mamma

A C’è Posta Per Te, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti hanno aiutato una mamma molto coraggiosa con uno stipendio di soli 250 euro al mese

La signora Franca è una grande appassionata di danza, per questo le sue figlie hanno chiamato Eleonora Abbagnato, etoile di Parigi, e il marito Federico Balzaretti calciatore, per convincere la mamma ad accettare un aiuto dalle figlie ora che sono cresciute.

Leggi anche: è nato Gabriel il figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti

La Signora Franca, infatti vive con uno stipendio di 250 euro e cerca di arrotondare guardando i malati in ospedale. Ha cresciuto le sue figlie facendo tutti i lavori possibili, mentre il marito si ammalava, fino a mancare.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte: Video Mediaset

Le figlie ora sono cresciute e le hanno dato dei nipotini e vorrebbero aiutarla economicamente, ma lei prova vergogna.

“Per noi è il pilastro della nostra famiglia e ogni tanto scricchiola, quando il postino consegna bollette della luce e del gas. Vive con uno stipendio di 250 euro al mese e arrotonda ogni tanto facendo assistenza ai malati in ospedale. Vogliamo convincerla ad accettare da parte nostra qualche piccolo aiuto. Mamma è appassionata di danza da una vita e noi volevamo andare a lezione di danza.”

Sono quindi entrati in scena, Eleonora Abbagnato con il marito Federico Balzaretti, che hanno espresso la loro ammirazione nei confronti di una mamma così forte e così piena d’amore per le sue figlie.

La coppia ha poi donato alla Signora Franca un abito da sera con una pochette che conteneva l’abbonamento stagionale al Teatro di Cosenza e un aiuto economico. In più, è stato lo stesso Balzaretti a portare dal carrozziere la macchina di Franca e l’ha rimessa a nuovo. Indescrivibile l’emozione della donna e delle sue figlie.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-03-2015

Roberta Picco

X