Elenoire Casalegno ha un flirt con Daniele Bossari? Ecco qual è la verità

Elenoire Casalegno ha parlato una volta e per tutte della sua vita privata, spiegando anche il perché sia stata beccata in compagnia di Daniele Bossari.

chiudi

Caricamento Player...

Elenoire Casalegno, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip dopo una lunga permanenza, ha ripreso la sua vita normale, accanto al marito Stefano Lombardi, direttore di Rete 4 con il quale è sposata dal 2014. Da donna forte e decisa qual è, Elenoire ha subito voluto mettere a tacere tutte le malelingue e i pettegolezzi che sono nati sul suo conto.

Elenoire Casalegno: “Il gossip non mi interessa, possono scrivere quel che vogliono”

elenoire-casalegno-fb

FONTE FOTO: FACEBOOK

Nel corso di un’intervista a Oggi, Elenoire ha fatto sapere: “Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip“.

La Casalegno ha tenuto a precisare quel che accade nella sua vita privata, perché beccata a passeggiare da Chi in compagnia di Daniele Bossari, con il quale ha condotto Mistero. Si era ipotizzata l’esistenza di un flirt tra i due, ma Elenoire ha tenuto a precisare come stanno le cose: “È paradossale. Come ho detto anche nella Casa del GF, l’amicizia fra uomo e donna esiste e spero possa sempre esistere. Io a Daniele voglio un bene dell’anima, 16 anni fa abbiamo avuto anche una storia, ma è acqua passata. È vero che ci vediamo, ma perché stiamo scrivendo un programma tv insieme”.

Niente flirt, dunque. I rispettivi matrimonio dei due conduttori sembrano procedere alla grande con un legame soltanto di natura professionale e di rispetto reciproco che legherebbe la Casalegno e Bossari.

Il settimanale Chi, però, non sembra molto convinto e sulle sue pagine leggiamo: “Aspettiamo, allora, di capire quale sia il loro programma perché, probabilmente, non siamo i soli a volerlo sapere”.