Elenoire Casalegno ritrova il sorriso, ecco chi è il suo nuovo fidanzato

La showgirl e conduttrice Elenoire Casalegno ha ritrovato il sorriso grazie ad un nuovo amore, dopo il divorzio dal direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi.

chiudi

Caricamento Player...

Elenoire Casalegno, la bella conduttrice che abbiamo visto come concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, sembra aver ritrovato il sorriso dopo un brutto momento seguito al divorzio da Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4. La conduttrice, infatti, ha detto addio a Lombardi dopo quasi 3 anni di nozze. Intervistata da Vanity Fair, la Casalegno ha dichiarato qualche mese fa: “Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente”.

Elenoire Casalegno
FONTE FOTO: instagram.com/elenoirec

Elenoire Casalegno: il suo nuovo amore è Marcello Corso

La Casalegno ha però ritrovato l’amore con l’imprenditore Marcello Corso, che ha un locale a Formentera, dove i due sono stati fotografati da “Chi” durante una calda giornata in spiaggia.

Elenoire ha sfoggiato a Formentera un fisico mozzafiato molto apprezzato dai fan che l’hanno riempita di complimenti. C’è chi scrive: “Bellissima! Fisico top e onestamente mi sembra anche una delle poche serie rimaste!”, oppure chi la invidia anche per il fatto di poter essere ancora in vacanza.

Il matrimonio è dunque un lontano, ma non troppo, ricordo, viste le parole di alcuni mesi fa: “Ci sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando, diciamo che il peggio è passato. La notizia è emersa adesso, ma in realtà era da tanto tempo che le cose tra me e Sebastiano non andavano. Ho vissuto il reality come un percorso, è stata una pausa da tutto e mi ha permesso di entrare in contatto con la parte più profonda di me stessa, senza distrazioni”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/elenoirec/