Elenoire Casalegno con la figlia Swami e l’amica Barbara Snellenburg a Milano

Il matrimonio si avvicina ed Elenoire Casalegno si concede un pomeriggio di relax a Milano con la figlia e l’amica del cuore

chiudi

Caricamento Player...

Aperitivo in centro a Milano per Elenoire Casalegno. La data delle nozze si avvicina, il 18 luglio sposerà il suo Sebastiano Lombardi sul Lago di Como e le cose a cui pensare sono tante. Soprattutto visto che la bionda showgirl ha voluto fare tutto da sola, a cominciare dall’abito bianco sartoriale in pizzo che ha disegnato personalmente. E  così, tra un preparativo e l’altro, ogni tanto fa bene staccare un po’ la spina.

Elenoire Casalegno si è concessa un pomeriggio di relax in compagnia di Swami, la figlia 14enne avuta dalla relazione con Ringo, e dell’amica Barbara Snellenburg. Un pomeriggio tra amiche, di fatto, visto che la stessa Elenoire ha  più volte ribadito che la figlia è già molto matura per la sua età. Shopping e passeggiate per le vie del centro, prima di accomodarsi al bar. Attimi di serenità per le tre, tra risate, battute e riflessioni spensierate.

D’altro canto, anche Swami non vede l’ora di ammirare la mamma in abito bianco pronunciare il fatidico sì. Il rapporto con Sebastiano Lombardi è ottimo, così come lo è quello con papà Ringo. Elenoire Casalegno, insomma, non poteva chiedere di meglio. Mamma felice e prossima sposa. E intanto, un bell’aperitivo in centro pensando alle nozze in arrivo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]