Il Selfie di Elena Santarelli con l’attore Toni Servillo

Incontro in aereo tra Elena Santarelli e Toni Servillo: l’attore passa da una ‘Grande Bellezza’ all’altra…

chiudi

Caricamento Player...

A volte s’incontrano. Elena Santarelli non ha creduto ai propri occhi quando, sull’aereo, si è imbattuta nientemeno che nel protagonista de ‘La Grande Bellezza’. Parliamo naturalmente di Geppy  Gambardella, alias Toni Servillo, il personaggio principale della pellicola diretta da Paolo Sorrentino che si è guadagnata l’Oscar come miglior film straniero.

Reduce dalle nozze celebrate lo scorso 2 giugno con l’ex calciatore Bernardo Corradi, la Santarelli non ha resistito alla tentazione di farsi un Selfie con l’attore.

Sorridente,  in forma smagliante ed accompagnata dall’amica Michela, la bionda showgirl laziale ha subito postato lo  scatto su instagram, dandolo in pasto ai suoi numerosissimi  follower. “Super selfie con Toni Servillo, Geppy Gambardella, Premio Oscar per ‘La Grande Bellezza’, ‘La più consistente scoperta che ho fatto… è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare”, scrive Elena Santarelli citando alla perfezione la più celebre battuta del  film, pronunciata  da Gambardella/Servillo.

Dal canto suo, beato tra le donne, Toni Servillo è parso compiaciuto. Quasi si intravede il sorriso sornione sotto i baffi che, forse per ragioni sceniche, sta facendo crescere da un po’. “Guardate un po’ che sacrifici mi toccano,  è il prezzo della celebrità”, sembra voler dire il noto attore mentre  fissa l’obiettivo.

Già, davvero un  sacrificio posare  con Elena Santarelli e la sua amica. ‘La  Grande Bellezza’ per Servillo continua anche in aereo.

Guarda cosa accadde oggi. [jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]