Elena Santarelli risponde a chi l’accusa di essere troppo magra

Elena Santarelli ha deciso di rispondere ai commenti di coloro che, via social, l’accusano di essere troppo magra, insultandola anche pesantemente.

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Elena Santarelli, nel corso degli ultimi giorni, è stata molto bersagliata dagli hacker che la seguono a causa della sua presunta eccessiva magrezza. Nel commentare le foto che la bella showgirl ha postato dalle Baleari dove è in vacanza, sono stati molti coloro che hanno notato come le curve della Santarelli siano piuttosto prosciugate, rivelando una magrezza eccessiva del tutto inconsueta.

Elena Santarelli
FONTE FOTO: instagram.com/elenasantarelli

Elena Santarelli: “Essere mamma è stressante!”

La Santarelli ha additato la colpa della sua magrezza allo stress derivante dalle notti insonne per via della sua secondogenita che dorme molto poco. A Linus e Nicola Savino, la Santarelli ha dichiarato: “Io sono così. Ho la bambina che dorme poco la notte e anche io dormo 4-5 ore a notte. Sono prosciugata da questa gravidanza, non posso farci nulla. Potrei anche mangiare sei lasagne di mia nonna, tanto non ingrasso! Il mio metabolismo è super accelerato, succede a volte dopo la gravidanza. Ho fatto tutte le notti con mia figlia, è normale, il mio corpo ne risente. Non è che rincorro un modello taglia 40, è un periodo della mia vita in cui sono un po’ più stressata dalla bambina. Ma sono felice di fare questo per mia figlia”.

Di fronte, però, a coloro che fanno i leoni da tastiera ed insultano in maniera pesante Elena, moglie di Bernardo Corradi, davvero non ci sta e commenta con una certa stizza: “C’è tanta gente che sta lì, tutto il giorno, a zoomare e vedere i difetti degli altri. Questo è triste. Io rispondo con ironia, ma sono cattiva ma chi è cattivo. L’altro giorno fa una ragazza mi ha scritto una cosa bruttissima, irripetibile: l’ho bloccata. Posso non piacerti, ma offendere pesantemente no”.

FONTE FOTO: instagram.com/elenasantarelli