Elena Santarelli mamma felice: “Voglio altri due figli”

Elena Santarelli ci ha preso gusto e dopo il piccolo Giacomo vuole altri due figli: il marito Bernardo Corradi, insomma, dovrà darsi molto da fare

L’insaziabile voglia di maternità di Elena Santarelli:

“Dopo i 40 anni mi vedo con una bambina accanto, forse anche un terzo figlio”, ha confessato l’affascinante conduttrice a “Verissimo”.

Il matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, celebrato la scorsa estate, finora ha portato in dono un bimbo dolcissimo, Giacomo, ma per la showgirl laziale sono in arrivo altri bebè. Quando? Non si sa. Del resto, meglio fare un passo alla volta.  Già l’esperienza del matrimonio è stata decisamente intensa.

“Io e Bernardo siamo stati assieme a lungo prima di compiere questo passo, vorrei dire a tutti i giovani che stanno pensando di sposarsi o hanno deciso di farlo che non è facile. Quando entri in chiesa – ha aggiunto Elena Santarelli in versione mistica – vedi Gesù e pensi a tutte le promesse che fai davanti a lui. È una cosa seria”.

Dal sacro al profano. Una volta consumata la cerimonia religiosa sono iniziati i festeggiamenti, in  cui vino ed alcolici sono andati giù a catinelle.

Festeggiamenti legittimi, descritti dalla showgirl  con dovizia di particolari:

“Siamo andati a letto dopo le 4 del mattino ed è andata a finire con me che trascinavo mio marito a letto, completamente ubriaco. Io non bevo alcol, lui invece da buon toscanaccio ha brindato eccome. Festeggiava, non doveva guidare, non doveva far nulla e si è lasciato un po’ andare. Non posso rimproverarlo anche se in realtà qualcosina poteva farla. È andata così,  pazienza, ci siamo rifatti dopo”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 27-09-2014

Donna Glamour

X