Elena Santarelli criticata dai fan per la sua eccessiva magrezza…

Criticata fai fan per alcune foto pubblicate su Instagram: Elena Santarelli è presa di mira per la sua eccessiva magrezza. Verità o solo invidia?

La settimana scorsa è stata protagonista e oggetto di ammirazione, con il video del suo matrimonio nel corso del programma Verissimo, condotto dall’amica Silvia Toffanin, oggi, invece, è oggetto di critiche e commenti amari dai fan che la definiscono “troppo magra”.

Sono recenti le fotografie pubblicate dalla ex velina su Instagram che la ritraggono in un bel bikini azzurro cielo, mentre si gode gli ultimi giorni di sole a Bodrum, immersa nelle acque del Mar Egeo, poi ancora stesa al sole e in abito da sera.

Un ventre piattissimo, una figura snella e longilinea che ha dato luogo a qualche sgradevole osservazione da parte dei fan che la definiscono troppo magra e le lanciano una frecciatina: “Mangia qualche volta!”.

Da parte sua Elena Santarelli ringrazia chi la difende e non risponde alle critiche in maniera aperta; è doveroso ricordare che la bella soubrette ha sempre espresso la sua attenzione alla forma fisica, facendo sport e controllando l’alimentazione, dichiarando da sempre di essere astemia.

Mamma di un bambino di cinque anni e a 33 anni compiuti, la Santarelli vive un momento di profonda serenità che non le permette di perdere l’equilibrio raggiunto e lascia placidamente scivolare gli spregevoli commenti alle sue immagini.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-09-2014

Donna Glamour

X