Chi è Elena Morali, la bella showgirl di Colorado

La bella showgirl dopo l’eliminazione dall’Isola non smette di far parlare di sè

chiudi

Caricamento Player...

Ospite da Barbara D’Urso nel salotto di Canale 5, la bella Elena Morali ha partecipato al televoto per decidere la concorrente della nuova edizione dell’Isola dei famosi.

La showgirl di Colorado, che all’attivo aveva già della partecipazioni a reality show, non è stata scelta dal pubblico, ma i giornali non smettono di parlare di lei.

Pizzicata all’uscita da un ristorante in compagnia dell’ex Renzo Bossi, la ragazza sembra lasciarsi andare ad un bacio appassionato.

La pronta risposta svela che le immagini sarebbero vecchie per poi aggiungere che la cena ci sarebbe effettivamente stata ma che quelle immagini siano state tolte dal loro contesto.

Elena è da tempo fidanzatissima con il compagno di lavoro a Colorado, il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e siamo certi che non mancheranno le dichiarazioni nei prossimi giorni.

Chi è Elena Morali

Bella e seducente, nonostante si dichiari timida ed introversa, la Morali ha partecipato a diversi concorsi di bellezza conquistando la fascia in alcune occasioni. La svolta arriva con la seconda edizione del reality Mediaset, La pupa e il secchione, in cui si fa notare per un carattere e una sensibilità notevole.

Quindi Colorado. Il programma le ha permesso di aumentare i suoi fan, che la seguono numerosi sui social e di farsi conoscere anche per la vena comica e divertente; ma non solo. E’ qui che l’amicizia profonda con Gianluca si è trasformata in amore in una relazione che da tempo li vede felici e affiatati; chissà quali saranno le reazioni dopo le foto con Renzo Bossi.

La smentita della showgirl per ora non ha visto altre risposte dei diretti interessati.

Intanto nella carriera è sempre più aperta a nuovi progetti e nuove idee televisive, sognando la recitazione e il cinema.

Fonte immagine: facebook.com/ElenaMoraliPage/photos