Elena Morali beccata con Renzo Bossi, ma lei è fidanzata con…

La bella soubrette Elena Morali è stata paparazzata con Renzo Bossi, figlio dell’ex leader della Lega. Peccato che però lei sia ufficialmente fidanzata…

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato la bella soubrette Elena Morali insieme a Renzo Bossi, figlio dell’ex leader della Lega Umberto Bossi. I due hanno avuto una relazione durata un paio d’anni diverso tempo fa. Un ritorno di fiamma, dunque, per il quale non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per il fatto che la Morali è ufficialmente fidanzata con un personaggio del mondo della televisione.

Elena Morali e Renzo Bossi insieme, ma lei è fidanzata con il comico Scintilla

Elena Morali Diva e Donna
FONTE FOTO: http://gossip.fanpage.it/

Diva e Donna ha beccato Bossi e la Morali, la soubrette lanciata dal programma La Pupa e il Secchione, intenti a scambiarsi un bacio in strada, dopo una cena a Milano a base di sushi. I due hanno avuto una relazione quando la Morali aveva poco più di 19 anni, ma il punto è che la soubrette è ufficialmente fidanzata con Gianluca Fubelli, il comico Scintilla di Colorado.

Proprio in una recente apparizione a Domenica Live, Elena ha parlato dell’amore con Scintilla, nato per caso, dopo alcuni anni di amicizia. Alcuni giorni dopo lo stesso Scintilla ha postato su Instagram un video simpatico in cui scherzava sulla sua fidanzata. Cosa sarà successo?

Le foto sembrano parlare chiaro ed è davvero difficile ipotizzare che tra Bossi e la giovane possa esserci soltanto una profonda amicizia. La Morali, tra l’altro, è anche reduce dall’eliminazione al televoto all’Isola dei Famosi 2017. Il pubblico a casa ha preferito che ad avere una possibilità di andare in Honduras fossero Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

Insomma, una settimana davvero da dimenticare per Elena Morali, che ora dovrà affrontare con il suo fidanzato le conseguenze delle foto pubblicate da Diva e Donna e che sembrano immortalare un vero e proprio tradimento.