Elena D’Amario la carriera

Scopriamo insieme la carriera di Elena D’Amario, una famosa ballerina internazionale diventata nota grazie ad Amici di Maria De Filippi.

chiudi

Caricamento Player...

Elena D’Amario è una ballerina, bella e giovane, nata a Pescara nel 1990. Oggi può vantare una straordinaria carriera, essendo la prima ballerina della Parsons Dance Company. Elena ha debuttato in tv nel 2008, partecipando al programma Il Ballo delle Debuttanti, condotto da Rita Dalla Chiesa. Ha vinto questo particolare talent, facendo parte della squadra delle pop. In seguito è entrata a far parte del programma Amici di Maria De Filippi, voluta fortemente dal coreografo Steve La Chance. Nel serale ha fatto parte della squadra dei blu ed è arrivata quasi a giocarsi la finale.

Elena D’Amario, l’arrivo alla Parsons Dance Company

In una delle puntate di Amici, Elena ha avuto l’onore di ballare con due ballerini della famosa Parsons Dance Company. Il suo fondatore, David Parsons, che ha apprezzato il suo talento l’ha voluta nella compagnia ed oggi ne è la prima ballerina. Si è trasferita a New York e, una volta assunta dalla compagnia, ha girato il mondo ballando in diversi teatri. Nel 2015 è tornata di nuovo in Italia ed ha fatto parte dei ballerini professionisti della compagnia . Il suo nome è stato associato negli ultimi mesi a quello di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez

Elena D’Amario: solo amicizia con Stefano De Martino?

Il nome di Elena è stato associato nel corso dell’ultimo anno a quello di Stefano De Martino. Secondo gli indizi che circolano, i due si starebbero frequentando ed in effetti, sebbene la D’Amario abbia confermato che per il momento ci sia solo amicizia, non esclude però che in futuro possa nascere anche una storia. De Martino, via Instagram, dal canto suo ha precisato, invece, di essere single. Come staranno davvero le cose? Lo scopriremo sicuramente molto presto!

FONTE FOTO: facebook.com/Elena-DAmario