Eleganza Max Mara alla Milano Fashion Week

Trucco sui toni del rosa e carrè per i capelli: lo stile bon ton di Max Mara

Semplici ed eleganti sono le line guida dello stile Max Mara, e questo si riflette nel trucco delle modelle. Il brand MaxMara è maestro quando si parla di eccellenza e raffinatezza, e questo si rispecchia in tutto il suo stile: dalle location delle sfilate, agli abiti, al trucco e parrucco.

Torna in gran voga il caschetto carrè stile anni ’20, ma rivisitato, più morbido, quasi a ricordare i boccoli di Marilyn Monroe. Iconico taglio, intramontabile, molto azzeccato sui capi della maison della stagione autunno/inverno 2015.

Il viso è omogeneo e opaco, il fondotinta con sottotono rosato, scalda l’incarnato e crea un effetto “pelle di pesca”. Il blush rosa sulle gote addolcisce il tutto e dono morbizza e intensità al colorito. Sugli zigomi l’illuminante cattura la luce e fa risplendere il viso di luce propria.

The show is about to begin. Watch it live here first. #MaxMara #FW15 @gigihadid

Una foto pubblicata da @maxmara in data:

Il trucco occhi MaxMara prevede un sottile “cat eyes” reso possibile grazie alla linea di eyeliner nero portata leggermente verso l’alto sulla coda dell’occhio. Il mascara dona profondità e intensità allo sguardo.

 

Live from backstage at the #MaxMara #FW15 show in Milan.

Una foto pubblicata da @maxmara in data:

Le labbra sono rosa cipria opache, eleganti e senza tempo, adatte a ragazze e signore, in ogni occasione. Con questo tipo di rossetto le labbra sono ben definite, ma rimangono naturali e donano freschezza all’intero volto.

ultimo aggiornamento: 27-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X