Elastici Invisibobble: l’ultima innovazione in fatto di beauty

Sono l’accessorio per capelli più in voga che ci sia: sono gli elastici Invisibobble e sono diventati un vero e proprio must have beauty

Gli elastici Invisibobble sono una vera e propria rivoluzione nel campo beauty. Si tratta di elastici per capelli ma con una particolarità: la loro forma a spirale è studiata per rilasciare un’uniforme pressione evitando di deformare le ciocche dei capelli, per fare in modo di non lasciare alcun segno dopo averlo usato. Già super popolare sul web, questo particolare elastico è stato studiato e curato per regalare acconciature sempre perfette, senza creare fastidi come mal di testa o creare danni al capello. Sia a scuola, che al lavoro o per lo sport, gli elastici Invisibooble sono diventati in pochissimo tempo un beauty must have.

Elastici Invisibobble: delle acconciature super resistenti e perfette tutto il giorno grazie ad un solo elastico

Gli elastici Invisibobble sono realizzati in materiali resistenti come la plastica, capace di allungarsi senza lasciare segni di deformazione.

Sì, perché a differenza dei classici elastici che perdono la loro iniziale forma dopo averli indossati poche volte, gli Invisibobble appaiono come nuovi dopo ogni utilizzo.

Ma i vantaggi non si fermano qui: garantiscono infatti una forte tenuta di ogni acconciatura come la coda di cavallo oppure una treccia, perfette anche durante lo sport.

Un’altra caratteristica di questi elastici innovativi, è che è possibile sbizzarrirsi con le acconciature: dalla semplice coda alta, ad uno chignon spettinato, fino a ricreare l’effetto beach weaves senza bisogno di utilizzare piastra o phon.

Quanto costano gli Invisibobble? Si possono acquistare online ad esempio negli store online Sephora o Douglas al costo di 5 Euro. Una sola confezione contiene ben tre elastici ed è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori: dai colori più accesi a quelli più neutri.

elastici6Fotogallery elastici Invisibobble

ultimo aggiornamento: 29-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X