El Shaarawy preso in giro da Balotelli su Instagram

Balotelli ha pubblicato un video dove si burla del compagno di squadra, che senza il gel non ha la sua proverbiale cresta. Il buonumore non manca.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Balotelli e Stephan El Shaarawy. Amici per la pelle dicono alcuni. Se sia così o meno difficilmente lo scopriremo ma una cosa è sicura: da un annetto sono perlomeno amici per la cresta. Entrambi infatti sfoggiano una capigliatura assai riconoscibile, soprattutto il giovane spezzino di origine egiziana, che ha fatto dei suoi capelli un simbolo di riconoscimento che lo hanno reso celebre per tutti.

Ma cosa accade quando il gel non fa il suo effetto e i capelli sono al naturale? Ce lo spiega proprio Balotelli, che in un video su Instagram prende in giro il suo compagno di squadra, sorprendendolo in uno dei rari momenti dove la sua cresta non c’è.

“Saluta i fan, senza cresta, saluta i fan”. Mario lo prende in giro ed il “Faraone” sembra leggermente infastidito ma più perché assonnato, difatti poi riesce a stare allo scherzo ed abbozza un sorriso di circostanza.

Nel ritiro statunitense del Milan dunque il buonumore non manca, nonostante le brutte figure che la squadra di Pippo Inzaghi sta facendo in territorio a stelle e strisce. Basterà questo per ritrovare serenità in un ambiente come quello del team rossonero che forse ha bisogno di qualche sorriso in più e di qualche preoccupazione in meno?