Eiza Gonzalez sulla Copertina di GQ Messico.

L’attrice Eiza Gonzalez posa per la  copertina di “GQ Messico” nel numero di novembre.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova fiamma di Liam Hemsworth, Eiza Gonzalez ha posato per la copertina del numero di novembre 2013 di GQ Messico.  Eiza,  ha  realizzato proprio un bello shooting  fotografico  in occasione  del settimo anniversario della rivista. La bellissima attrice e cantante messicana ha fascino da vendere, la vediamo  indossare  un reggiseno nero, calze nere e un cappello a cilindro.

 Eiza, ha uno sguardo regale e una posa molto sexy che attira di sicuro l’attenzione e l’interesse di chi la guarda, è molto intrigante in questa veste sexy, vedo e non vedo. L’attrice è stata molto contenta di quest’esperienza e di posare per questa prestigiosa rivista. Ha postato alcune sue foto sul suo account instagram per la gioia dei suoi fan, sottolineando il piacere di posare per la copertina del numero di GQ Messico  che festeggerà il settimo anniversario della famosa rivista.

 Care amiche e amici, possiamo seguire su instagram le foto della bella Eiza realizzate per la copertina della rivista, in attesa di rivederla nei panni di attrice, godiamocela in veste  di modella.