Egypt, la bambina dagli occhi blu, adorata da Kim Kardashian, ha 100mila fan

E’ una delle bimbe più famose del web, si chiama Egypt, e ha conquistato tutti con i suoi occhioni azzurri, anche Kim Kardashian

chiudi

Caricamento Player...

Ha solo 8 mesi, ma 100.000 follower, si tratta di Egypt, figlia del rapper Fortafy. E’ diventata famosa grazie a una foto che suo papà ha condiviso su Facebook .

Leggi anche: Bambini: su Instagram ci sono le baby fashion star

Nella foto Egypt indossava un cappellino della linea Kardashin kids: quando la hanno vista, le sorelle Kardashian se ne sono innamorate e hanno condiviso la foto sui loro profili, rendendo la piccola Egypt una delle bambine più famose del Web.

Ora la bimba dagli occhi blu vanta 100.000 followers ed è la gioia del papà rapper Fortafy e della mamma Shana Evers, che si sono detti increduli e orgogliosi di tutto questo successo della figlia.

Pare anche che Kim Kardashian sia rimasta così colpita dalla bellezza della bambina che ha voluto farle personalmente un regalo preso dalla collezione nuova della loro linea kids.

“Cara Shana, Fortafy e la vostra bella figlia. Spero che vi piacciano i nuovi pezzi della nostra collezione Kardashian Kids. Baci, Kourtney, Kim e Khloe”

Gli occhioni blu di Egypt hanno letteralmente conquistato il web, ma non è la prima volta che questa famiglia riceve attenzioni dai social: lo scorso anno, Fortafy, aveva scritto una lettera alla mamma che è subito diventata virale. Ora i fortunati genitori si godono il successo della figlioletta che è ancora ignara di essere così famosa.

Keeping warm in her @kardashiankids beanie

Una foto pubblicata da fortafy (@fortafy) in data: