Eglantine Aguilar esalta Mario Balotelli: a letto meglio di Ashley Cole

5 errori da evitare in palestra

Balotelli avrebbe passato una notte di sesso anche con la ex di Ashley Cole, calciatore attualmente alla Roma. Lo rivela lei stessa in una intervista.

Balotelli sembra far parlare di sé non soltanto per i gol e le bravate (che oramai nel suo caso rappresentano quasi un tutt’uno) ma anche per quel che combina sotto le lenzuola. Neanche il tempo di arrivare a Liverpool e subito una parrucchiera del posto ha affermato di aver avuto un incontro sessuale con lui.

Guarda il video!

 

Naturalmente la caccia alla notorietà porta le persone ad esagerare e magari a mentire, ma comunque si sono creati rumors attorno a lui.

Rumors alimentati adesso da Eglentine Aguilar, modella francese e ex-moglie del calciatore della Roma Ashley Cole, che a quanto pare ha conosciuto anche Balotelli:

“Mi invitò in un hotel di Milano per conoscermi. Se in campo avesse metà della resistenza che ha dimostrato a letto, il Liverpool può stare tranquillo. L’incontro si consumò a fine agosto, prima del trasferimento in Premier. Prima mi ha chiesto il bacio della buonanotte, poi abbiamo cominciato a fare sesso. Lo abbiamo fatto in cinque posizioni diverse. Mi ha fatto sentire bene, speciale, era molto premuroso nei miei confronti. Ho fatto sesso con tanti calciatori, ma questa esperienza è stata di gran lunga la migliore”.

Insomma un vero e proprio latin-lover. Chissà come la prenderà Cole, sperando che non si incrocino sul rettangolo verde.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]