Edoardo Scotti, il raccomandato è sempre più amato

Il celebre figlio di Gerri Scotti, Edoardo scotti, è passato da essere solo un raccomandato a essere il più amato dal pubblico

chiudi

Caricamento Player...

Inviato speciale per lo Show dei Record, Edoardo Scotti, figlio del celebre conduttore Gerry Scotti, no ha avuto vita facile dal suo esordio in TV.

Leggi anche: Edoardo Scotti Massacrato dal web,lavora solo perchè è figlio di Gerry

In molti si sono scagliati contro di lui dandogli del raccomandato, perchè un altro giovane qualunque non sarebbe mai arrivato a ottenere un lavoro come il suo.

Fare l’inviato a cercare nuovi talenti per lo Show dei Record, per Edoardo Scotti è certamente un’ottima occasione per emergere, e non guasta il fatto che per lavoro debba girare tutto il mondo. Ultima tappa il Perù e gli Stati Uniti, dove gira su moto e auto da capogiro che fanno inviadia anche a papà Gerry.

Edoardo Scotti
Fonte: Twitter

Invidiato da molti era stato preso di mira dalle critiche, ma ultimamente il giovane Edoardo Scotti sta mostrando il suo talento e le sue capacità e sono in molti ad apprezzarlo.

Sicuramente un privilegio dato dal nome che porta lo avrà avuto, ma pare che Edoardo abbia buone doti da inviato e una buona presenza di fronte alla telecamera. Inoltre pare che stia studiando a New York per diventare regista.

Tra chi si schiera a suo favore anche molte fan, che lo porterebbero volentieri all’altare ma lui è innamoratissimo della sua fidanzata, che non smette di osannare sul suo profilo Instagram.