Chi è Edoardo Scotti, figlio di Gerry Scotti

La scheda di Edoardo Scotti: figlio del celebre presentatore televisivo Gerry Scotti si è fatta conoscere dal grande pubblico durante “Lo Show dei Record”

chiudi

Caricamento Player...

Edoardo Scotti è conosciuto dal grande pubblico per essere il figlio del celebre ed amatissimo presentatore televisivo Gerry Scotti. Nato dal matrimonio tra il conduttore e l’ex moglie Patrizia Grosso, Edoardo si è fatto conoscere dal grande pubblico di Canale 5 per aver ricoperto il ruolo di inviato durante l’ultima edizione del programma “Lo show dei Record” trasmesso in prima serata su Canale 5.

Chi è Edoardo Scotti?

Classe 1992, Edoardo Scotti è nato il 10 marzo a Milano sotto il segno dei Pesci. Primo ed unico figlio è amatissimo dal padre che, dopo la separazione dalla madre Patrizia Grosso (avvenuta nel 2009), è stato a lungo preoccupato sulla sua reazione. Appassionato da sempre di cinema e regia, Edoardo vive in America dove studia regia. Si è fatto conoscere dal grande pubblico italiano durante l’ultima edizione de “Lo show dei record” trasmesso a febbraio 2015 e dove ha partecipato in prima persona ricoprendo il ruolo di inviato in giro per il mondo a caccia dei record più esilaranti e originali. Inutile nasconderlo la sua partecipazione al programma, peraltro segretamente voluta dal regista Roberto Cenci, ha scatenato tantissime polemiche tra il popolo di internet che l’ha etichettato come “raccomandato”.

Lo Show dei Record

L’esperienza al programma “Lo show dei record” in realtà è cominciata molto prima per Edoardo Scotti che nel 2011 ha partecipato dietro le quinte alla regia del programma. Naturalmente nessuno poteva saperlo e tutti si sono limitati all’apparizione video che hanno così reso Edoardo in breve tempo un vero e proprio personaggio. Sono stati in tantissimi a scrivere sui social di nepotismo o semplice raccomandazione anche se dietro l’esperienza di inviato al popolare programma televisivo c’è stato il solo interesse della produzione. Edoardo che vive in America, per la precisione a Los Angeles, è stato scelto per evitare ulteriori spese economiche alla produzione. Una scelta confermata anche da papà Gerry che ha sempre tenuto ben separata la sua vita lavorativa da quella del figlio.

(fonte foto: Twitter)