Edoardo Scotti come contattare sui social network

Vuoi seguire sui social network Edoardo Scotti? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del figlio del celebre conduttore televisivo Gerry Scotti

chiudi

Caricamento Player...

Edoardo Scotti è il figlio del celebre ed amatissimo conduttore televisivo Gerry Scotti. I due sono stati protagonisti, insieme, dell’ultima edizione della trasmissione “Lo Show dei Record” dove Edoardo ha ricoperto il ruolo di inviato in giro per il mondo alla ricerca dei record più strani e particolari. Un ruolo che ha generato tantissime polemiche tra il popolo del web che l’hanno additato come “raccomandato”.

Chi è Edoardo Scotti?

Classe 1992, Edoardo Scotti è nato dal matrimonio tra Gerry Scotti e la ex moglie Patrizia Grosso. La sua più grande passione è la regia che studia, peraltro con ottimi risultati, a Los Angeles. Aspirazioni completamente diverse da quelle del padre che da anni è uno dei conduttori più amati e seguiti del piccolo schermo. Eppure le loro vite, televisivamente parlando, si sono incrociate quando a febbraio 2015 hanno condotto “insieme” l’edizione del popolare programma “Lo Show dei Record”. Un’esperienza bellissima che ha visto padre e figlio lavorare a stretto contatto, anche se va precisato che Edoardo non è nuovo al programma avendoci già lavorato dietro le quinte nel 2011.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Edoardo Scotti? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del figlio del celebre conduttore televisivo Gerry Scotti. Conosciuto dal grande pubblico principalmente per essere il figlio dell’amatissimo e simpaticissimo Gerry Scotti, Edoardo ha avuto l’occasione di farsi conoscere come inviato durante il programma “Lo show dei record” generando le immancabili polemiche tra il pubblico di internet. Per tutti quelli che volessero seguirlo sui social network ecco per voi tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Edoardo Scotti, figlio di Gerry: il profilo ufficiale Instagram @edoscotti e il profilo Twitter @edoardoscotti.

(fonte foto: Instagram)