Edita Tracey è la donna- mamma miracolo che negli Stati Uniti  è riuscita a sopravvivere ad un doppio intervento chirurgico durato oltre nove ore, nel corso del quale ha partorito una neonata e ha subito un’operazione a cuore aperto.

Merito della medicina, ma sicuramente anche della stessa protagonista di questa incredibile vicenda.  La 35 enne di Philadelphia si chiama Edita Tracey, e con la sua storia commuove l’America e il mondo intero.

Edita Tracey incinta di 36 settimane ha improvvisamente iniziato a sentire un dolore in fondo alla schiena che si è subito dopo esteso al petto, lei ha chiamato il pronto intervento americano e poi ha perso i sensi.

I medici le hanno effettuato alcuni esami, tra cui una Tac per verificare la presenza di coaguli nel sangue: e dai test hanno scoperto che aveva un problema all’aorta potenzialmente letale e che non c’era tempo da perdere. Edita Tracey La 35enne è stata operata da due equipe di chirurghi che l’hanno operarata contemporaneamente: una squadra si è occupata di far nascere la bambina con un parto cesareo, e l’altra di operarla al cuore.

Ora Edita Tracey  e la neonata, Arabella, stanno bene e sono tornate a casa.

Dopo nove ore sotto i ferri si può parlare di un vero miracolo vista l’estrema difficoltà del realizzare un doppio intervento.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2022 12:19


Christina Aguilera mostra il suo bel pancione su Twitter

Scopriamo quali sono le App Mamma indispensabili che salvano la Vita