Eddy Anemian, disponibile la capsule per H&M

In uscita l’attesissima capsule di Eddy Anemian per il colosso low cost H&M: ultima possibilità di acquistare capi dello stilista a prezzi contenuti

Dal prossimo 23 ottobre sarà finalmente in vendita la capsule collection di Eddy Anemian per H&M: ancora qualche giorno di attesa, poi la creazione valsa il successo al giovane e talentuoso stilista nella competizione interna al marchio H&M sarà disponibile presso lo store telematico del celebre brand low cost svedese. In totale sono dieci i pezzi selezionati, con prezzi variabili da un minimo di 29 ad un massimo di 349 dollari, assolutamente incomparabili con le valutazioni proposte da altri brand più affermati.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Eddy Anemian uno stilista di grandissimo successo lo diventerà di sicuro, quindi questa è – probabilmente – l’ultima occasione utile per accaparrarsi le sue creazioni senza dover necessariamente aprire dei mutui.  Motivi ispiratori della capsule valsa il successo nel concorso di H&M sono il riferimento costante al pittore Ingres e al personaggio di Tilda Swinton nel film “I’m In Love”.

Eddy Anemian dà sfogo alla sua capacità creativa costruendo con sapiente intraprendenza volumi molto interessanti e contornandoli di stampe assolutamente deliziose e delicate, dando un tocco originale di stile a tutti i suoi capi. Il resto lo fanno i  riferimenti floreali, insistenti e onnipresenti, ed i grafismi appena accennati, altro leit-motiv della capsule. Nel complesso, dunque, un piccolo capolavoro a prezzi ancora accessibili.

ultimo aggiornamento: 06-10-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X