Tormalina, Germano ed Argilla: ecco gli elementi contenuti nel doccino ECOShower, essenziali per l’eliminazione di calcare, cloro e molte altre impurità.

Il doccino ECOShower è stato progettato e creato da un’azienda tedesca che sta raggiungendo numeri di vendite da record. Proviamo a capire insieme cosa rende questo prodotto così speciale, un passo alla volta. All’interno del soffione sono presenti alcuni minerali responsabili della completa eliminazione di sostanze altamente nocive per il nostro corpo. Tra le sostanze più conosciute possiamo menzionare il cloro e il calcare, anche se sono moltissime le impurità meno note che possiamo trovare in un bicchiere d’acqua prelevata dal rubinetto di casa, dopo averlo analizzato. Tormalina, Germano ed Argilla presenti nel sifone hanno dunque la specifica funzione di eliminare queste sostanze, prima che esse vengano a contatto con la nostra pelle, o direttamente con il nostro stomaco. L’ordine e l’acquisto di ECOShower sono facilmente effettuabili via internet a prezzi altamente scontati. Il prodotto viene recapitato presso l’indirizzo indicato sull’ordine, entro pochi giorni dalla richiesta.

I benefici di ECOShower per il corpo e per l’ambiente

Questa vincente creazione tecnologica è in grado di risolvere moltissimi disturbi della pelle, tra i quali secchezza cutanea, eczemi e numerosi tipi di psoriasi.

Ecoshower
Ecoshower

Ma non finisce qui, perché il prodotto non si limita ad essere un’invenzione benefica per la propria salute, ma anche per l’eco sistema. ECOShower infatti è in grado di permetterci un risparmio di acqua che arriva fino al 43%, grazie al centinaio di micro fori presenti sul doccino.

E perché non sfruttarne anche le preziose caratteristiche tecniche? ECOShower, grazie ai micro fori presenti, permette di aumentare la pressione dell’acqua fino al 250%.

Risparmio economico, benefici per la salute ed eco sostenibilità. Ecco quali sono i principali motivi per cui scegliere senza esitazione questo sofisticato soffione tra i tanti proposti sul mercato.

Accedi al sito di ECOShower

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Superfood autunnali: i 6 alimenti per affrontare il cambio stagione

Perdita di sonno per le donne: il 20% per colpa dello smartphone