Eccolo qui il segreto di bellezza di Jennifer Garner: abiti neri e.. guaina contenitiva

Si sa, i piccoli segreti di bellezza prima o poi vengono a galla e così anche quelli dell’attrice Jennifer Garner sono stati “scoperti”.

chiudi

Caricamento Player...

Mentre posava sul red carpet di “Alexander and the Terrible Horrible, No Good Very Bad Day”, l’attrice che indossava per l’occasione un abito nero semplice e raffinato, nascondeva però un piccolo segreto sotto il vestito.

Mentre l’attrice, moglie di Ben Affleck, posa accanto a Steve Carel sul red carpet, il vestitino viene sollevato leggermente quel tanto che basta per scoprire un paio di mutandoni contenitivi color carne.

Così bella e “contenuta” Jennifer Garner si mostra sorridente mentre l’attore la prende in giro, incurante degli scatti fotografici che saranno nel giro di poco sul web; un vero peccato per un’attrice così bella eppure costretta ad utilizzare qualche escamotage per apparire ancora più magra.

Jennifer Garner e lo scatto fotografico incriminato
Jennifer Garner e lo scatto fotografico incriminato

Guaina o senza, Jennifer Garner resta pur sempre bellissima; lo stupore derivato dalla figura imbarazzante di aver mostrato l’intimo contenitivo dovrebbe essere ridimensionato dal fatto che l’attrice ha avuto 3 figli con l’attore Ben Affleck e, nonostante le tre gravidanze, sia in forma smagliante.

Mentre il marito Ben Affleck è impegnato a promuovere il nuovo Batman, Jennifer Garner, nonostante l’episodio poco elegante, ci ricorda che anche le star sono esseri umani e come noi ricorrono a espedienti per sembrare più belli, più giovani e, talvolta più magri; il segreto è non perdere mai il sorriso, proprio come Jennifer.