Ecco com’era Marta Krevsun, la tentatrice di Temptation Island, prima di diventare famosa

Marta Krevsun, tentatrice di Temptation Island, sembra leggermente cambiata da foto del 2013 che sono apparse sul web: ecco com’era prima di far carriera.

chiudi

Caricamento Player...

Marta Krevsun è la single di Temptation Island che con il suo fascino è riuscita e far scoppiare la storia d’amore tra Isabella e Mauro. Rispetto alle foto e ai video del 2012/2013 la ragazza appare cambiata notevolmente infatti prima aveva i capelli più scuri e si prendeva meno cura di se stessa forse anche perchè non era ancora così conosciuta.

Schermata 2015-07-23 alle 18.07.51

Clicca qui per vedere la fotogallery completa

La giovane tentatrice 26enne ha origini russe, è ingegnere biomedico e 7 anni fa è venuta in Italia per cercare di far carriera come modella e showgirl: fin da subito ha assecondato il suo sogno. Ora vive a Napoli, ha lavorato anche in alcune trasmissioni calcistiche dedicate alla squadra azzurra per una serie di televisioni locali, ama viaggiare e appena le è possibile parte in giro per il mondo. La troviamo spesso a Montecarlo, città che adora, con la sua Jaguar. Ama così tanto la moda da creare una sua linea di bracciali che presto uscirà sul mercato.

Leggi anche: La tentatrice di Temptation Island, Fabiola Cimminella è la ex fidanzata di un ragazzo di Uomini e Donne

Fino a quando non finirà Temptation Island non sapremo molto della sua vita privata soprattutto per quanto riguarda la storia con Mauro.