E’ Vanessa Huppenkothen, la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo si è consolato dalla fine della relazione con Irina Shayk tra le braccia di Vanessa Huppenkothen, la giornalista più bella dei Mondiali 2014.

Cristiano Ronaldo sarebbe nuovamente fidanzato, dopo la rottura della relazione con la modella , finita a causa di una forte discussione nata a causa della mamma di Cristiano Ronaldo, a cui Irina non andava a genio.

Leggi anche: E’ finito l’amore tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Mentre Irina Shayk si è fatta notare per un presunto flirt con il Campione del Mondo di Formula 1 Lewis Hamilton, Cristiano Ronaldo non è rimasto a guardare e qualche settimana fa gli era stata attribuita una relazione con Lucia Villalon, giornalista televisiva che lavora per il canale televisivo del Real Madrid.

Leggi anche: Irina Shayk e Hamilton

Sembra però che la storia tra Cristiano Ronaldo e Lucia Villalon sia però già finita e che ora Ronaldo abbia già una nuova fiamma, la collega della Villalon, Vanessa Huppenkothen, anche lei giornalista sportiva.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo e Lucia Villanon

Vanessa, trent’anni il prossimo luglio, è messicana e, dopo gli inizi da modella passa alla televisione dove, come inviata ai Mondiali del 2014, ha riscosso un enorme successo, al punto da essere nominata  la più bella giornalista del Mondiale brasiliano.

Vanessa e Cristiano Ronaldo si sono conosciuti proprio in occasione del Mondiale e ora i media spagnoli scommettono sulla loro storia d’amore.

ultimo aggiornamento: 06-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X