Gli anni passano e gli acciacchi dell’età sono venuti anche a Elisabetta II che è diventata ormai molto fragile e non è più in grado di fare una cosa che per lei è molto importante.

Non riesce più a portare fuori i suoi amati Corgi, questa l’ultima indiscrezione sulla salute della regina Elisabetta. Secondo alcuni tabloid, la sovrana non è neanche riuscita a celebrare la messa per il Commonwealth Day. Debole e fragile, così ormai si definisce negli ambienti vicini alla famiglia reale e sopratutto a causa del Covid e del ricovero nel 2021.

Le indiscrezioni sulla salute della regina

Come riporta Today: “Non sa tanto bene, di solito si rivolge ai suoi amati Corgi in tempo di crisi e stress, portandoli fuori quasi ogni giorno dopo che Filippo si è ammalato e poi è morto l’anno scorso. Sono un’enorme fonte di conforto, quindi è un vero peccato”, questo è quello che avrebbe riferito una fonte vicina alla famiglia reale. Nella sua lunga vita la regina ha avuto più di trenta Corgi. ” Il il New York Post riporta: “Tutti sono consapevoli del fatto che non è stata in ottima salute“.

La regina Elisabetta dunque non gode di ottima salute ma la sua età di 95 anni porta inevitabilmente a queste situazioni, specie dopo un ricovero importante come il suo subito di recente. Almeno queste sono le indiscrezioni, non si sa ancora nulla di concreto in via ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - DG