E se fossero gemelli?

Se già con un figlio la gestione del guardaroba può diventare impegnativa, in caso di gemelli rischiamo la missione impossibile!

chiudi

Caricamento Player...

Mia figlia Maria è nata il 1 Luglio. Mia mamma il 19, mio marito il 12…quindi per me questo è un mese di compleanni. Una mia cara amica, proprio in questo periodo 7 anni fa, ha dato alla luce due gemelli! Due bambini davvero stupendi e speciali. Ma mi sono sempre chiesta: “come avrei reagito io se mi avessero detto: complimenti, sono due bei gemelli!

Panico? Terrore? Omammamiacosafaccio? Due? Non uno ma due piccoli bebè che dipendono contemporaneamente da me? Con le stesse necessità e bisogni? Non so come avrei fatto!

Dopo aver conosciuto le simpaticissime mamme del blog Mammegemelle.it ho scoperto un po’ di più questo mondo, che è ricco, affascinante e divertente, anche se totalmente impegnativo. Mi è sembrato quindi giusto parlare di questo argomento perché quando arrivano due bei bambini in casa non c’è solo da pensare a quanti biberon comprare, quante culle, quanti corredi, accappatoi, ma anche e soprattutto QUANTI VESTITI!

HipMums ha tra le sue clienti alcune mamme di gemelli quindi da noi il gioco è fatto. Premesso che non amiamo i bambini vestiti identici, abbiamo pensato ad alcune soluzioni che potessero essere belle, pratiche ed economiche senza dover essere necessariamente uguali. Come non sono uguali i gemelli, così non lo sono nemmeno i nostri vestiti.

Camicie stessa taglia ma fantasie differenti (stupenda quella rosa sul maschietto), salopette (ovviamente!), vestiti fiorati, polo per lui e con collo stondato per lei!

Abbigliamento usato fratelli gemelli (2) copia

Camicia rosaCamicia vichy bianco/verde

Abbigliamento usato fratelli gemelli (3) copia

Salopette in vari colori, taglie e forme

Abbigliamento usato fratelli gemelli (4) copia

Vestiti a fiori

Abbigliamento usato fratelli gemelli (1) copia

Polo

Tutto “usato rigenerato con stile” di HipMums – First choice Second chance www.hipmums.it

Amata Accornero