E’ scoppiato l’amore a Formentera tra Stefano Bonolis e la “Bonas” Paola Caruso

Stefano Bonolis, figlio di Paolo, e la “Bonas” di “Avanti un altro”, Paola Caruso si scambiano dolci effusioni a Formentera

chiudi

Caricamento Player...

Paparazzati da Chi, il figlio di Paolo Bonolis, Stefano, e Paola Caruso,la famosa “Bonas” di “Avanti un altro” sono stati avvistati mentre si scambiavano dolci coccole nelle acque di Formentera. Che stia nascendo una nuova coppia?

Leggi anche: Paolo Bonolis si gode le vacanze con moglie e figli

Pare proprio di sì, le foto parlano chiaro e i loro gesti sono inequivocabili. I due però, non hanno ancora ufficializzato la cosa o per lo meno, non hanno nè smentito, nè confermato la notizia, che però, grazie alle foto, lascia ben pochi dubbi.

Bonolis1

I due stanno passando le vacanze a Formentera, meta abituale della famiglia di lui: Paolo Bonolis infatti, ama passare a Formentera le vacanze con famiglia e amici. Infatti con loro ci sono anche Paolo e la moglie sonia Bruganelli e i loro tre figli, ma non mancano, appunto Stefano  Martina, i figli nati dal precedente matrimonio di Paolo Bonolis. Con loro, tanti amici, tra cui Paola Caruso e Elena Santarelli.

La famosa “Bonas” di Avanti un altro, ha un ricco passato in tv, tra Miss Italia, Uomini e Donne, ragazza immagine per il Bilionaire di Briatore. Dopo il presunto flirt con il nuotatore Luca Marin, ora Paola Caruso sembra avere occhi solo per Stefano Bonolis. Se sono rose, fioriranno…

Bonolis