E’ nato un nuovo amore a Pechino Express tra Naike Rivelli e Yari Carrisi

Galeotto fu il viaggio in Perù: è scoppiato l’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi a Pechino Express

chiudi

Caricamento Player...

Il gossip arriva dal settimanale “Chi” che rivela con alcune indiscrezioni, che tra Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e Yari Carrisi, figlio di Al Bano, è nata una storia d’amore.

Leggi anche: Naike Rivelli è fidanzata: Siria De Fazio è il nuovo amore

L’ardente passione tra Naike Rivelli e Yari Carrisi sarebbe scoppiata durante le registrazioni di Pechino Express che vede questa edizione svolgersi in Perù, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca.

Secondo le indiscrezioni, anche riportate dai giornali locali, i due “figli d’arte” si sarebbero innamorati durante il viaggio. Sul settimanale di Alfonso Signorini si parla di “folle passione durante e dopo il reality”.

La conferma ancora non c’è, ma una foto pubblicata sul profilo Instagram di Naike Rivelli, aumenta le possibilità di veridicità della notizia. Nella foto i due posano sorridenti e abbracciati insieme, e non è la prima foto di lui che compare sul profilo di lei.

Insomma le basi per credere in un nuovo amore ci sono. Inoltre, pare che Al Bano abbia confessato allo stesso settimanale, di non aver mai sentito suo figlio Yari così sereno.

“Non ho mai sentito mio figlio così sereno”

Non resta che aspettare conferme o smentite, o vedere le puntate di Pechino Express, non appena andranno in onda.