E’ nato Silas Randall, il figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel

Fiocco azzurro a casa Timberlake: è nato Silas Randall, il figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel. Sia l’attrice che il bambino sono in ottima salute. Papà Justin, invece, è “in estasi”.

chiudi

Caricamento Player...

Justin Timberlake e l’attrice Jessica Biel sono da poco diventati genitori: tra la gioia di mamma e papà, è venuto alla luce il piccolo Silas Randall Timberlake.

I loro portavoce hanno comunicato la notizia in esclusiva alla rivista People. Dalle pagine del giornale, gli addetti stampa hanno assicurato che sia la mamma che il piccolo Silas Randall sono in ottime condizioni di salute mentre papà Justin, invece, pare sia “in estasi”.

Sia Jessika Biel che Justin Timberlake però hanno preferito non rilasciare troppi dettagli sull’evento della nascita di Silas Randall. Per loro è prioritario vivere questo momento nella massima privacy, proteggendo anche il piccolo Silas Randall.

Leggi anche: Jessica Biel e Justin Timberlake diventeranno presto genitori!

Ed infatti, lo stesso Justin Timberlake, ha sempre dimostrato di non gradire l’invasione del suo privato da parte della stampa. Infatti, solo a gennaio, nel giorno del suo trentaquattresimo compleanno ha deciso di confermare che la compagna aspettava un bambino. Lo ha fatto tramite un post pubblicato sui suoi profili social in cui ha scritto:

“Grazie a tutti per gli auguri di compleanno! Quest’anno avrò uno dei regali più grandi del mondo. Non vedo l’ora”.

A rendere la sua frase più chiara, una foto di lui che baciava il pancione della bella Jessica. Sembra che la coppia abbia evitato di conoscere il sesso del piccolo Silas Randall, ed infatti, pare che la sorpresa sia stata grande per entrambe.

Leggi anche: E’ ufficiale, Justin Timberlake presto papà!

Poche settimane fa, in occasione del compleanno della Biel, Justin Timberlake ne ha approfittato per ribadire i loro grande amore:

“Riesci a farmi sorridere fino a farmi male, ti amo da pazzi”.

Ora con l’arrivo del piccolo Silas Randall pare che alla coppia non manchi davvero più nulla se non forse i fiori d’arancio.