E’ nato Gabrio Tullio, il secondogenito di Marica e Eros Ramazzotti

Quarto fratellino in pochi giorni per Aurora Ramazzotti che accoglie con papà Eros Ramazzotti e Marica il piccolo Gabrio Tullio

chiudi

Caricamento Player...

Il 14 Marzo è venuto al mondo Gabrio Tullio, secondo figlio per la coppia Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che tre anni fa ebbe già una bambina, Raffaella Maria. Lo stesso Eros Ramazzotti ne dà la notizia sul suo profilo Instagram pubblicando la foto del fiocco azzurro, con un tenero orsetto ricamato con il nome del piccolo.

Leggi anche: Il nono mese social di Marica Pellegrinelli, ma lei è in splendida forma

“Gabrio Tullio pesa 3,8 kg e suona già la chitarra. Un’emozione totale. Grazie amore mio, grazie amori miei.”

Queste le parole di Eros Ramazzotti emozionato dopo il suo terzo figlio. Già perchè, oltre a Gabrio Tullio e Raffaella Maria c’è anche la figlia maggiore nata dalla storia con Michelle Hunziker. La diciottenne Aurora, si è infatti ritrovata ad avere quattro fratellini nel giro di pochissimi giorni, perchè proprio una settimana fa nasceva Celeste. La secondogenita di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi.

La sorella maggiore per eccellenza,però, non sembra patire l’ondata di bebè anzi, ne è felicissima, come afferma sul suo profilo Instagram:

“Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR. “In amore e in musica”.”

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti dopo la rottura hanno egregiamente portato avanti le loro vite, creandosi nuove bellissime famiglie. Sicuramente fa sorridere il fatto che le tempistiche siano state così simili e ravvicinate.