E’ nato Enea, il figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci

Questa mattina alle 6.29 Laura Chiatti ha dato alla luce il piccolo Enea nella sala parto del Santa Maria della Misericordia di Perugia dove era già ricoverata da alcuni giorni.

Il piccolo Enea, figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, è nato questa mattina alle 6.29 alla clinica ostetrica di Santa Maria della Misericordia di Perugia, sta bene e pesa poco più di tre chilogrammi.

Il dottor Giuseppe Luzi, coordinatore del parto insieme al dottor Saverio Arena e l’ostetrica Marta Monni e l’anestesista Carla Giorgini, dichiara che mamma e bambino stanno bene anche se il travaglio è stato molto lungo e alla fine è stato necessario il parto cesareo.

Il papà di Enea, l’attore Marco Bocci, anche lui volto molto noto presso il grande pubblico per essere protagonista di fiction televisive e film di successo, non si è mai allontanato da Laura per tutto il tempo del travaglio dalla sala parto.

Durante il parto ecco una bellissima coincidenza: nella stessa sala parto é nato Lorenzo, figlio di Francesca ed Andrea, testimone di nozze della coppia. I due neo genitori hanno condiviso anche l’ansia dell’attesa, nella sala adiacente la sala parto, abbracciandosi a lungo dopo la nascita dei loro figlioletti.

Il Dr Giuseppe Luzi, medico che ha seguito Laura nella gravidanza ha dedicato questo speciale augurio alla coppia:

“Benvenuti nel club dei genitori, impegnatevi, perché io di figli ne ho quattro”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-01-2015

Redazione Donna Glamour

X