Il Royal Baby 2 è una femminuccia e sta benissimo insieme a mamma Kate Middleton e papà William che ha assistito al parto

L’annuncio della nascita del Royal Baby 2 arriva direttamente dal profilo twitter di Kensington Palace, la residenza londinese della famiglia reale, dove il principe William e Kate Middleton trascorreranno i prossimi giorni con la nuova arrivata e la famiglia.

Leggi anche: Kate Middleton tiene il Regno Unito con il fiato sospeso:cresce l’attesa per il Royal Baby

Il secondo Royal Baby è una femminuccia, come ormai si spifferava da settimane, il popolo inglese è in delirio. Kate Middleton ha partorito alle 8.34 di questa mattina, lei e la bambina sono in splendida forma. La principessina, quarta erede al trono, pesa 3kg e 700gr ed è una gioia per la famiglia reale.

Dopo giorni di attesa, Kate Middleton è diventata mamma per la seconda volta: mai la nascita di un membro di una famiglia reale è stata così attesa. Il Royal Baby 2, infatti sarebbe dovuto nascere il 25 o 26 aprile 2015, ma nulla. Poi allora si auspicava nascesse il 29 aprile, giorno del quarto anniversario di matrimonio di William e Kate. Ma la principessina, da vera diva, si è fatta attendere ed è nata nel mese di Maggio.

Ora parte la scommessa al nome: Alice? Elizabeth? Oppure azzardare Diana?

Seguiranno aggiornamenti!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2022 12:42


Melissa Satta protegge la privacy sopra ogni cosa: “Guai a chi fotografa mio figlio”

La difficile infanzia di Francesca De André raccontata a Barbara D’Urso